Palermo, Brunori in bilico. Concorrenza della Serie B per un attaccante

Matteo Brunori potrebbe dire addio al Palermo in questa sessione di calciomercato e il club rosanero si sarebbe messo alla ricerca di un giocatore che possa coglierne l'eredità. Individuato il profilo, Dionisi dovrà sperare di battere la concorrenza di altri club di Serie B

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato permetterà un restyling, in alcuni casi anche importanti: Matteo Brunori potrebbe lasciare Palermo in questa sessione di calciomercato per trovare una nuova sistemazione, lasciando così un vuoto da colmare con un giocatore che possa garantire tanti gol. Per questo motivo, stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il nuovo allenatore Dionisi avrebbe messo nel mirino Pedro Mendes, giocatore dalle 11 reti in 28 presenze in questa stagione.

Su di lui però ci sarebbe una grande concorrenza, ovvero quella del Bari e del Brescia che potrebbero offrire una progettualità più concreta al calciatore bianconero, rispetto a quanto proposto dal Palermo. L’asta per Mendes dunque potrebbe essere cosa scontata e la base di partenza potrebbe essere quella di circa 2 milioni di euro.

Si Parla di: