Palermo, continua la ricerca di nuovi investitori

Situazione societaria Palermo: si cercano nuovi investitori

14 views

La situazione societaria del Palermo è arrivata ad un punto di svolta e adesso si ritorna a cercare dei nuovi investitori

Dal sogno Serie A all’incubo fallimento, così si potrebbe descrivere la prima parte di stagione del Palermo. Dopo la cessione da parte di Maurizio Zamparini alla società londinese Sport Capital Group la società di Viale del Fante ha avuto a che fare con un carico imponente di problemi che hanno caratterizzato il mercato (praticamente nullo) e le prestazioni sul campo. Nel post-partita contro il Foggia a parlare della situazione del Palermo è stato anche il difensore Bellusci che ha mandato un messaggio ai tifosi sempre più delusi e in cerca chiarezza.

Dopo l’addio  di Clive Richardson come presidente il Palermo si è ritrovato senza un chiaro assetto societario e proprio negli ultimi giorni si stanno cercando nuovi investitori. Il nome più comune che viene fatto è quello di Raffaello Follieri, che questa volta ha il ruolo di portavoce di alcuni investitori dell’est Europa. L’identità dell’altra società pronta ad acquistare i rosanero è ancora sconosciuta, ma dovrebbe essere una cordata americana che già in passato aveva trattato con Zamparini per acquistare la società siciliana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here