Palermo, Dionisi attende novità in difesa: Ferrari in salita, due le alternative

In casa Palermo si lavora per rinforzare il reparto difensivo: viste le difficoltà per Ferrari, sono due le alternative per il neo tecnico Dionisi

A cura di Francesco Mazza PalermoSerie B

Con il cammino verso la Serie A interrottosi in semifinale playoff contro il poi promosso Venezia, il Palermo vorrà riprovarci nella prossima stagione. Il primo obiettivo sarà quello di portare a termine una grande sessione di calciomercato, con importanti rinforzi soprattutto in difesa. Con il classe 2002 Patryk Peda che tornerà dopo il prestito alla Spal, ai rosanero servirà almeno un altro tassello.

Il prescelto sembrava essere Gian Marco Ferrari, che però dopo l’addio al Sassuolo sembrerebbe viaggiare verso la Cremonese. Per questo motivo, il Palermo dovrà cercare alcune alternative che potrebbero essere principalmente due. Il primo profilo risponderebbe al nome di Dimitros Nikolau, con un possibile scambio nel quale sarebbero coinvolti Soleri e Aurelio.

Stando invece a quanto riportato da Mediagol.it, il secondo sarebbe invece Norbert Gyomber, che ha da poco risolto il suo contratto con la Salernitana. Il centrale classe ’92 garantirebbe infatti la giusta esperienza alla formazione di Dionisi, avendo già vinto anche un campionato cadetto, oltre ad aver disputato le ultime stagioni in Serie A.

Lettura: Palermo, Dionisi attende novità in difesa: Ferrari in salita, due le alternative