PALERMO-MODENA STREAMING GRATIS – Venerdì 17 marzo 2023 alle ore 20.30, allo stadio Renzo Barbera di Palermo si disputerà il match tra Palermo e Modena, valevole per la 30ª giornata di Serie B. I padroni di casa occupano il nono posto in classifica con 39 punti, gli ospiti sono sotto di 1 punto a quota 38. I rosanero cercano la vittoria dopo 5 pareggi e 1 sconfitta per non perdere terreno dal Parma, che dista due lunghezze e dal terzetto Pisa, Cagliari e Reggina appaiate a 42 punti e concorrenti per la zona playoff.
Il tecnico Corini non avrà a disposizione Brunori, che si è stirato facendo il gol in rovesciata al Cittadella nella scorsa giornata, Tutino è pronto a sostituirlo. Stulac, Bettella, Orihuela e Sala saranno fuori, Di Mariano ha un’infiammazione al ginocchio ma dovrebbe recuperare e su Jérémie Broh c’è ottimismo. Un Palermo incerottato ma determinato ad ottenere i 3 punti che mancano ormai dal 5 febbraio scorso con la vittoria sulla Reggina per 2-1. In panchina Salvatore Lanna, vice di Corini squalificato.

Neanche il Modena se la passa bene in quanto ad infortuni, Battistella, Ferrarini, Ionita e Cittadini sono indisponibili. Diaw, che sembrava pronto al rientro, tornerà in campo dopo la sosta. L’ennesima tegola per il tecnico Tesser è l’infortunio a Poli, gli esami strumentali hanno riscontrato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e sarà operato dal professor Zaffagnini a Bologna, purtroppo stagione finita per lui. Almeno rientra Magnino che ha scontato la squalifica.
I canarini, dopo 3 sconfitte di fila, vengono dalla vittoria 1-0 contro il Pisa, gol di Strizzolo. I ragazzi di Tesser hanno dimostrato voglia di riscatto, trascinati da Tremolada, 9 assist e 4 gol in stagione. Il 31enne trequartista modenese è ispirato e considera il passaggio vincente al compagno che fa gol il gesto più bello del calcio, come riporta La Gazzetta dello Sport. In difesa ballottaggio Renzetti-Ponsi e a centrocampo Armellino–Duca.

Palermo-Modena: dove vedere la Serie B in diretta LIVE
PALERMO-MODENA STREAMING GRATIS – Il match di Serie B Palermo-Modena sarà visibile in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere allo streaming sulle Smart TV compatibili, su Playstation 4 e 5, Xbox One S e X, Series X ed S, Sky Q, TIMVision, Amazon Fire e Google Chromecast. Sarà possibile seguire la partita anche tramite i canali social ed i relativi siti web ufficiali dei due club e su quelli principali di informazione sportiva. Si sconsiglia la visione sulle piattaforme non conformi alle normative vigenti come Hesgoal, Vipleague, Rojadirecta e Socceron.

Palermo-Modena: probabili formazioni
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli, Mateju, Nedelcearu, Graves, Di Mariano, Saric, Gomes, Verre, Aurelio, Tutino, Soleri. Allenatore: Corini
MODENA (4-3-2-1): Gagno, Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi, Armellino, Magnino, Gerli, Tremolada, Falcinelli, Strizzolo. Allenatore: Tesser
SEGUI PALERMO–MODENA SU DIRETTA