Palermo, partita rinviata: la società regala le maglie ai tifosi in trasferta

Gesto simbolico del club, che regala una maglia per ogni tifoso che non è riuscito a vedere la partita rinviata in trasferta

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La partita della 22ª giornata di Serie BKT, tra Ascoli e il Palermo che giocava fuori casa, non si è potuta disputare il giorno previsto, a causa di un problema tecnico avuto con il proprio volo destinato verso le Marche. Infatti l’aereo dopo quindici minuti dalla partenza, ha dovuto far ritorno all’aeroporto di Punta Raisi a causa di un problema riscosso. La squadra di Eugenio Corini è riuscita a partire solo la mattina seguente verso le 3.40 dopo una giornata passata tra albergo e stazione di volo.

A causa dell’orario di arrivo, poco rispettabile per poter disputare una partita di calcio in tale maniera, la lega ha preso come decisione di spostare il match al giorno successivo. I tifosi del Palermo, nonostante la loro organizzazione, non per colpa loro, si sono fatti sfuggire di vedere la propria squadra vincere con la doppietta messa a segno da parte di Matteo Sandri Brunori, che raggiunge in vetta alla classifica marcatori della serie cadetta, Walid Cheddira. La società come gesto simbolico, ha deciso di ripagare i propri tifosi, che non sono riusciti ad assistere alla trasferta, regalando ad ognuno di loro la maglia rosanero.

Condividi questo articolo