La 35ª giornata di Serie B proseguirà con tante sfide entusiasmanti che andranno in scena nella giornata del 27 aprile. A partire dalle ore 16:15 scenderanno in campo Palermo e Reggiana, formazioni in lotta per obiettivi diversi.
Con l’arrivo di Michele Mignani sulla panchina, il Palermo vuole ritrovare la vittoria, mantenendo così l’accesso ai play-off e non lasciarsi scappare di mano l’obiettivo in questo finale di campionato. La Reggiana, dal suo canto, ha ancora la possibilità di ribaltare la sua 13° posizione in classifica che la porta sia a -5 dalla zona play-off, e ad altrettanti punti dalla zona salvezza, da evitare. Le ultime tre sconfitte però non tranquillizzano il tecnico Nesta.
Palermo-Reggiana, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in diretta Live
La partita tra Palermo e Reggiana andrà in scena a partire dalle 16:15 del 27 aprile. La partita verrà trasmessa sul canale SkySport, previo abbonamento a Sky, così come su DAZN, piattaforma di streaming disponibile dopo aver sottoscritto un contratto e aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet pc e altri dispositivi mobili compatibili.
Palermo-Reggiana, probabili formazioni
PALERMO (3-4-1-2): Pigliacelli; Diakite, Lucioni, Nedelcearu; Buttaro, Ranocchia, Gomes, Lund; Di Francesco; Brunori, Mancuso. Allenatore: Mignani
REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Romagna, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Kabashi, Bianco, Pieragnolo; Portanova, Melegoni; Gondo. Allenatore: Nesta