PALERMO TURRIS STREAMING GRATIS – La partita tra Palermo e Turris, valida per la 28ª giornata di Serie C, avrà inizio alle ore 14,30 di questo sabato 19 febbraio. I siciliani vengono da una pesantissima sconfitta contro il Foggia per 4-1. Questa gara ha compromesso la corsa promozione dei rosanero, che adesso si trovano a metà gruppo, distanti 6 punti dal secondo posto. Adesso il Palermo dovrà necessariamente riscattarsi al Renzo Barbera per poter accorciare la classifica e continuare a sperare in un’impresa.
La Turris si trova appena tre punti dietro la squadra di Baldini e viene da 4 sconfitte consecutive. L’ultima vittoria dei campani risale infatti al 30 gennaio nella gara contro la Vibonese. Gli undici di mister Caneo riescono ad ottenere ottimi risultati fuori dalle mura amiche: sono 21 i punti conquistati in trasferta, il secondo miglior rendimento della stagione. La Turris si è imposta all’andata con un netto 3-0, mentre lo scorso anno, a Palermo, vinse per 0-1.
Hesgoal Palermo Turris: segui la Serie C in diretta LIVE
La gara tra Palermo e Turris, che andrà in scena al Renzo Barbera, verrà trasmessa in diretta tv dalla piattaforma Eleven Sports, che ha acquistato i diritti per mettere in onda le partite di Serie C. Sarà possibile guardare l’incontro su una smart tv o tramite i diversi dispositivi come Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast. Inoltre la partita verrà trasmessa anche sul canale 257 di Sky, che offre la visione in streaming della partita sull’app Sky Go, che permette di seguire l’evento anche fuori da casa con il proprio smartphone e tutti i vari dispositivi compatibili come Mac, pc e tablet. Si sconsiglia l’utilizzo di piattaforme streaming illegali, quali Hesgoal, Rojadiretta e Socceron.
Hesgoal Palermo Turris, le probabili formazioni
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Crivello, De Rose, Odjer, Valente; Luperini, Floriano; Brunori. Allenatore: Silvio Baldini
TURRIS (3-5-2): Perina; Di Nunzio, Zampa, Sbraga; Ghislandi, Franco, Tascone, Finarsi, Loreto; Santaniello, Giannone. Allenatore: Bruno Caneo