- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più avvincenti e potenzialmente più divertenti del 14o turno del campionato di Serie B spicca Palermo-Venezia, match di scena allo stadio Renzo Barbera domenica 27 novembre alle ore 18.00. I padroni di casa, reduci dalla sconfitta per 3-2 contro il Cosenza, proveranno ad ottenere 3 punti fondamentali in ottica playoff. Non sarà facile però avere la meglio della squadra ospite, bisognosa di una vittoria per abbandonare le sabbie mobili di un penultimo posto di certo non in linea con gi obiettivi stagionali prefissati. Per questo delicatissimo confronto, i rosanero guidati da Eugenio Corini dovrebbero schierarsi con il 4-3-3, con Valente e Marian pronti a supportare bomber Brunori. I lagunari invece, allenati da Vanoli, dovrebbero rispondere con un 3-5-2 accorto e organizzato, con Johnsen e Pohjanpalo pronti a colpire in contropiede.
Leggi anche: Palermo, Corini: “La delusione di Cosenza si trasformi in energia”
- Continua a leggere sotto -
Palermo-Venezia: le probabili formazioni
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella, Sala; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. All: E. Corini.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Crnigoj, Busio, Cuisance, Ullmann; Johnsen, Pohjanpalo. All: P. Vanoli.