Menu

Calciomercato Inter, mistero Messi: "C'è qualcosa sotto"

Pallone d’Oro, Messi trionfa per la sesta volta: Ronaldo terzo

Pallone d’Oro, Messi trionfa per la sesta volta nella sua carriera

Lionel Messi fa sei. Non stiamo dando i numeri, ma solo ricordando con quello di oggi i Palloni d’Oro vinti dal fenomeno argentino nella sua carriera. Un record, quello dell’argentino, pazzesco ma già lautamente anticipato nelle giornate precedenti, da spifferi che volevano la pulce in vetta alla classifica del prestigioso riconoscimento francese. Non poche le polemiche che si sono generate intorno a questa decisione, vista la scelta di premiare un giocatore uscito prematuramente dalla Champions League, competizione che solitamente risulta fondamentale per l’assegnazione del trofeo.

Pallone d’Oro, Messi primo: Van Dijk secondo, Ronaldo solo terzo

Leo Messi Pallone d'Oro
Leo Messi ed i suoi Pallone d’Oro

A trionfare è stato dunque Messi, che ha staccato l’altro favorito per la vittoria finale per il Pallone d’Oro Virgil Van Dijk del Liverpool. Sul gradino più basso del podio Cristiano Ronaldo, mentre a completare la top 5 dei giocatori più forti dell’anno i due fenomeni di Klopp Mané e Salah.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.