- Continua a leggere sotto -
Nella notte tra mercoledì 6 luglio e giovedì 7 alle ore 00:15 si giocherà il match tra Palmeiras e Cerro Porteno, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Libertadores. L’andata è terminata con una netta vittoria del Palmeiras per 3-0. La partita sarà giocata all’Allianz Parque, popolarmente noto come Palestra Italia. Per i bookmakers non ci sono dubbi, sarà vittoria dei padroni di casa.
Qui Palmeiras
Per i campioni in carica del Palmeiras si prospetta una strada verso i quarti di finale in discesa. Forti della vittoria fuori casa, sono pronti ad aggiudicarsi il passaggio del turno. La squadra allenata da mister Abel Ferreira viene da una sconfitta in Serie A brasiliana contro l’Athletico Paranaense per 2-0. Il mister potrebbe puntare su Roni e Dudu in avanti e Murilo e Gomez in difesa.

Probabile formazione Palmeiras
PALMEIRAS (3-4-3): Weverton; Gomez, Murilo, Piquerez; Mayke, Danilo, Zé Rafael, Raphael Veiga; Scarpa, Roni, Dudu. ALLENATORE: Abel Ferreira
Qui Cerro Porteno
Il Cerro Porteno dovrà fare una grandissima prestazione per approdare ai quarti di finale. La squadra del Paraguay viene da una vittoria per 1-0 in casa contro il Tacuary Football Club, match valido per la Division Profesional. Mister Francisco Arce potrebbe puntare su Ovelar e Oviedo in avanti, mentre in difesa potrebbe schierare il duo Delvalle e Patino.
- Continua a leggere sotto -
Probabile formazione Cerro Porteno
CERRO PORTENO (4-4-2): Munoz; Gimenez, Patino, Delvalle, Vargas Zorrilla; Galeano, Viera Caballero, Bobadilla Benitez, Noguera; Ovelar, Oviedo. ALLENATORE: Francisco Arce

Palmeiras-Cerro Porteno: il pronostico
I bookmakers sembrerebbero sicuri della vittoria dei padroni di casi del Palmeiras, pertanto consiglierebbero il 2. Le migliori quote della partita si trovano su Betclic, la vittoria del Palmeiras è quotata 1.27, il pareggio a 5.7 e l’Over 2.5 è quotato 2.07. Mentre la vittoria del Cerro Porteno trova la migliore quota su William Hill a 12.
Palmeiras-Cerro Porteno, cosa scommettere
- 1
- Risultato esatto: 2-0