Questa settimana inizierà il terzo turno dei preliminari delle tre coppe europee. Martedì 6 agosto sono in programma 2 match d’andata di Europa League: il LFF Stadionas ospiterà l’incontro tra Panevezys-Maccabi Tel Aviv, calcio d’inizio in programma alle ore 18:30. Gli ospiti partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,25, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 5,75 e 9,50.
Panevezys-Maccabi Tel Aviv, le probabili formazioni
PANEVEZYS (4-2-3-1): Cerniauskas; Rasimavicius, Dubra, Klimavicius, Mazan; Cadjenovic, Gorobsov; Veliulis, Palacios-Martinez, De Vega; Gussias. Allenatore: Vreven
MACCABI TEL AVIV (4-3-3): Mishipati; Nachmias, Shlomo, Asante, Revivo; Peretz, Van Overeem, Kanichowsky; Biton, Addo, Zahavi. Allenatore: Lazetic
Panevezys-Maccabi Tel Aviv: il pronostico
Il Panevezys è stato retrocesso dalla Champions League, dopo l’eliminazione subita al secondo turno preliminare nel doppio confronto con i polacchi del Jagiellonia Bialystok (parziale di 1-7). Anche il Maccabi Tel Aviv arriva dall’eliminazione dalla massima competizione europea, subita per mano della FCSB. I lituani stanno vivendo un momento di crisi con 5 gare senza vittoria, mentre gli israeliani sono imbattuti da sette gare in trasferta.
Il Panevezys proveranno a sfruttare il fattore casa, ma potrebbe non bastare per compensare la differenza di tasso tecnico in favore del Maccabi. Intriga il Multigol 2-4, ma non è da sottovalutare la combo X2+Gol.
Panevezys-Maccabi Tel Aviv, cosa scommettere
- Multigol 2-4, quota 1,47
- X2+Gol, quota 2,15