in

Paolo Mengoli in ESCLUSIVA: “Mourinho con me nella musica? Preferisco Chiara Ferragni”

Intercettato in occasione del Vip Master, il cantante Paolo Mengoli è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: tra Mourinho e Scudetto, ha svelato le aspettative per il “suo” Bologna

José Mourinho, allenatore della Roma
José Mourinho, allenatore della Roma

“Vedo un grande Bologna, la Coppa Italia è alla nostra portata”. Parola di Paolo Mengoli, grande tifoso del Bologna e celebre cantante, intervistato in queste ore in esclusiva per FootballNews24 al Vip Master. Gli abbiamo chiesto se vedrebbe bene Mourinho in un suo nuovo album o singolo musicale: “Mourinho con me? A lui preferirei Chiara Ferragni”.


Scarica la nostra App


[irp]

Quindi un commento sulla sua amata Bologna: “Dopo le difficoltà degli anni ’80 con la nuova presidenza siamo tornato a buoni livelli nel campionato di serie A. Bologna è una città che sa anche cullare certi giocatori che vengono dati per finiti. Una città straordinaria e una squadra secondo me straordinaria in tutti i sensi , oltre che blasonata dato che ha vinto tanti trofei nel corso della sua storia”.

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna
Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna

Mengoli cerca quindi di fare un pronostico: Nelle prossime stagioni io personalmente mi accontenterei di arrivare nelle coppe europee vincendo la Coppa Italia. In campionato ci sono troppe squadre attrezzate che ambiscono alle zone alte. La Coppa Italia è alla portata del Bologna. Chi consiglierei per gli acquisti? Ci vorrebbe un difensore centrale buono e una punta in un assetto collettivo comunque già ben impostato. Non possiamo permetterci di spendere tanti soldi, dovremo fare le scelte giuste con un allenatore come Mihajlovic che ha grande personalità”.

In chiave scudetto Inter, Milan e Juventus sono le favorite di Mengoli che poi ammette con ironia: “Se la Juventus quest’anno fa vincere gli altri, visto che ultimamente ha vinto tanto, non succede niente”.