Paquetà: “Più forte grazie al Milan” e nella notte qualifica il Brasile

Nicola Liberti
1 Min Read

Paquetà, attualmente in forza al Lione, è tornato ad esprimersi sul suo trascorso al Milan. Dal ritiro del Brasile, infatti, Paquetà ha detto: “Visto cosa sto vivendo ora, l’esperienza in Italia è stata utile. Il Milan mi ha reso più forte e una persona migliore, ora ho più esperienza nell’affrontare le avversità”. Nella notte italiana poi, sono andate in scena le qualificazione ai Mondiali del Qatar 2022 del girone sudamericano. Il Brasile di Paquetà ora è aritmeticamente qualificato dopo aver superato la Colombia per 1-0, con la rete, proprio, dell’ex-rossonero.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎁 Wolverhampton-Arsenal, il pronostico di Premier League: spunta il segno fisso

Adesso più che mai il match tra Wolverhampton e Arsenal, valido per il 34° turno di Premier League, è di vitale importanza. I padroni di casa si trovano all'11° posto…

🌰 Colonia-Darmstadt, il pronostico di Bundesliga: GOL primo tempo? Spunta l’1

Colonia e Darmstadt sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 30° turno di Bundesliga. Un match da bassa quota, ma che in realtà potrebbe essere uno…