Paris FC-Annecy, il pronostico: combo X2+GOAL da provare

Il pronostico della sfida di Coppa di Francia che vedrà protagoniste Paris FC e Annecy, che si disputerà mercoledì giorno 8 febbraio alle ore 18:15

Redazione
4 Min Read

Prosegue in maniera spedita anche la Coppa di Francia, con l’avvio degli ottavi di finale che vedrà la disputa di ben 8 partite. Una di queste si svolgerà giorno 8 febbraio 2023, alle ore 18:15, con la sfida tra Paris FC e Annecy, che si disputerà allo Stade Sebastien Charlety, casa proprio dei padroni di casa. Un incontro che, chiunque sarà la vincitrice, vedrà l’accesso al turno successivo da parte di una squadra facente parte della Ligue 2, ovvero la seconda divisione francese.

- Pubblicità -

Qui Paris FC

Non un grandioso momento di forma per il Paris FC, che si trova attualmente in 12ª posizione in Ligue 2 con 28 punti conquistati. In campionato, tuttavia, il successo manca ormai da ben 4 partite, quando arrivò il 2-1 casalingo ai danni del Dijon. Dopo ciò, si registra il 2-0, subito proprio per mano dell’Annecy, il 3-1 contro il Quevilly-Rouen Metropole, lo 0-1 interno del Pau FC e, infine, lo 0-0 di Le Havre.

In mezzo a tutto ciò è però arrivato il prezioso successo esterno proprio in Coppa di Francia, con il poker rifilato all’FC Chamalieres. Un trionfo che ha dunque permesso ai ragazzi di Thierry Laurey di accedere agli ottavi di finale di questa competizione, sognando un eventuale approdo a turni più pregevoli, affrontando magari compagini ben più affermate. Per farlo, avrà certamente bisogno delle reti del bomber Morgan Guilavogui, già a quota 6 in Ligue 2.

Probabile formazione del Paris FC

PARIS FC (4-2-3-1): Demarconnay; Hanin, Lefort, Bernauer, Koré; Sanogo, Mandouki; Lopez, Phiri, Macon; Hamel. ALLENATORE: Thierry Laurey.

Qui Annecy

Ad affrontare il Paris FC in questo ottavo di finale di Coppa di Francia ci sarà l’Annecy, anch’essa militante il Ligue 2 e a quota 28 punti in classifica, gli stessi degli avversari. Tuttavia, i periodi di forma sono totalmente opposti. Infatti, dopo un avvio di stagione pessimo, i biancorossi hanno mantenuto un’imbattibilità di quasi 4 mesi, composta da 12 partite, di cui 8 vittorie e 4 pareggi. La sconfitta è arrivata proprio nell’ultimo turno, con il beffardo 3-2 subito dal Saint-Etienne.

Il cammino in Coppa di Francia l’ha vista sopravanzare, prettamente in ordine cronologico, prima il Diables Noirs (8-1), poi il Lyon-La Duchere (2-3), l’ES Villerupt Thil (1-6) e, solamente ai calci di rigore, il Belfort, dopo l’1-1. Adesso, grazie anche al bomber di razza Dion Moise Sahi, autore già di 9 reti in Ligue 2, si proverà a compiere l’impresa di superare, per la 2ª volta in stagione, il Paris FC e, dunque, approdare ai quarti di finale.

- Pubblicità -

Probabile formazione dell’Annecy

ANNECY (4-3-3): Escales; Lajugie, Temanfo, Jean, Bastian; Pajot, Kashi, Demoncy; Testud, Sahi, Billemaz. ALLENATORE: Laurent Guyot.

Paris FC-Annecy: il pronostico

Sarà una partita lottata e sudata fino alla fine, con entrambe le squadre che hanno voglia di stupire e sorprendere tutti, cercando di approdare ai quarti di finale di Coppa di Francia. Secondo i vari bookmakers, a partire da favoriti sarà il Paris FC, la cui vittoria è quotata 1.95. Dall’altro lato, l’Annecy si piazza con una quota interessante, ovvero 3.80, mentre il segno X paga 3.30. Il pronostico consigliato per questa sfida, soprattutto guardando i momenti di forma delle due compagini, è la combo X2+GOAl, quota 3.05.

Paris FC-Annecy, cosa scommettere

  • COMBO: X2+GOAL
  • GG/NG: GOAL
  • MULTIGOL: 1-2 OSPITE

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🖥️ Celta Vigo-Las Palmas Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

La Spagna sorride a metà dopo la tre giorni nelle coppe europee, con il solo Real Madrid rimasto in corsa in Champions League dopo le eliminazioni di Barcellona e Atletico.…

💻 Wolfsburg-Bochum Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

La vittoria per 3-1 dell'Eintracht Francoforte nei confronti dell'Augsburg ha inaugurata la trentesima giornata di Bundesliga, che proseguirà nel pomeriggio di oggi con la sfide delle ore 15.30. Tra queste…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎯 Luton Town-Brentford Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Luton Town-Brentford si affrontano nella 34ª giornata del campionato di Premier League, sabato 20 aprile alle ore 16:00. La partita si preannuncia un vero e proprio scontro salvezza senza esclusione…

📌 Streaming Gratis Heidenheim-Lipsia: la Bundesliga in Diretta LIVE

La Bundesliga ritorna nella sua 30ª giornata con in programma, tra i diversi appuntamenti, anche la partita Heidenheim-Lipsia, sabato 20 aprile alle ore 15:30. La squadra di casa occupa il…