Menu

Grassi

Parma-Brescia 1-1, Grassi risponde a Balotelli: pareggio al fotofinish

Parma e Brescia pareggiano: 1-1 al Tardini

Pareggio al cardiopalma al Tardini, dove Parma e Brescia raccolgono un punto a testa e chiudono il proprio 2019 senza infamia e senza lode. Un pareggio che sa di trionfo per gli uomini di D’Aversa e invece che ha tutto il sapore di beffa per quelli di Corini che, a pochi minuti dalla fine, si fanno rimontare da Grassi. A nulla è servito il goal di Balotelli: è parità nell’ultima sfida del 2019 tra gialloblu e Rondinelle.

Parma-Brescia 1-1: la sintesi del match

Balotelli
Balotelli, attaccante del Brescia

La partita inizialmente è bloccata ed entrambe le squadre faticano a trovare gli spazi giusti. Durante la prima frazione è il Parma a provarci con maggiore insistenza, ma senza riuscire a sfondare il muro della squadra di Corini, che si salva in più occasioni grazie a Joronen. Se nei primi 45′ i padroni di casa sembravano essere più in palla, nel secondo tempo è il Brescia a tirare fuori gli artigli, proponendosi in avanti con maggiore continuità e costringendo la formazione di casa a difendersi dagli assalti avversari. A sbloccare l’equilibrio è Mario Balotelli, che sfrutta una conclusione deviata di Torregrossa per battere Sepe. Il Parma non ci sta e prova a pareggiare il match, con la svolta definitiva che arriva proprio quando tutto sembrava perduto: a pochi minuti dalla fine, infatti, è Grassi a prendersi gli applausi del Tardini riuscendo ad insaccare di testa un ottimo cross di Kulusevski. È 1-1 nell’ultima sfida del 2019 di Parma e Brescia: i padroni di casa frenano temporaneamente la corsa all’Europa, mentre la squadra ospite non riesce ad a superare la Sampdoria e rimane terzultima.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.