Menu

Roberto Inglese

Parma, buone notizie: Inglese torna ad allenarsi con il gruppo

PARMA – Il 2020 si apre con una bella notizia per il Parma e per Roberto Inglese che dopo un lungo stop è tornato ad allenarsi in gruppo, seppur parzialmente. L’attaccante dei ducali si era infortunato nella partita con il Genoa dello scorso 20 ottobre quando per la sua caviglia si era temuto il peggio.

Scongiurato il rischio operazione ora Inglese è tornato con la squadra e potrebbe addirittura essere convocato per la gara dell’epifania che vedrà i gialloblu impegnati con l’Atalanta. Si svuota un po’ dunque l’infermeria del Parma dove ci sono ancora però Cornelius, Gervinho e Karamoh alle prese tutti con il prolungarsi di problemi fisici. Un po’ d’aria per il tecnico D’Aversa che pian piano potrà tornare ad avere tutti i suoi uomini a disposizione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.