Menu

Matteo Darmian, difensore dell'Inter

Parma, Darmian: “Vi porterò sempre nel cuore”

Un anno e mezzo intenso quello di Matteo Darmian al Parma, che probabilmente sarebbe continuato se non fosse arrivata la chiamata dell’Inter di Antonio Conte. Certi treni però passano una sola volta, motivo per cui l’esterno azzurro ha dovuto abbandonare l’Emilia per un progetto più grande ambizioso, come quello interista.

Nonostante questo, Darmian non dimentica il suo passato e lo ha voluto sottolineare, sul suo profilo Twitter con un post carico di emozioni e affetto verso Parma: “Grazie Parma e grazie a voi tifosi. Per me ora inizia una nuova avventura… lascio un gruppo fantastico che non dimenticherò mai, un gruppo che sfiderò sul campo da avversario ma che porterò sempre nel mio cuore. A presto, Matte!”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.