Menu

Roberto D'Aversa, ex allenatore del Parma

Parma, D’Aversa: “Kulusevski deve rimanere, complimenti ai miei ragazzi”

D’Aversa commenta il pareggio contro il Brescia

Dopo l’1-1 tra Parma e Brescia, il tecnico dei gialloblu Roberto D’Aversa ha analizzato il match del Tardini ai microfoni di Sky Sport: “Siamo calati nella ripresa, abbiamo concesso qualcosa di troppo ma siamo stati bravi a recuperare. Non era facile. Volevamo vincere ma faccio i complimenti ai ragazzi perché alcuni di loro stavano anche poco bene. Dopo la sosta saremo ancora più ambiziosi e convinti“.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Parma, nuova idea per la difesa: serve l'aiuto della Juventus

D’Aversa su Kulusevski: le parole del tecnico del Parma

Dejan Kulusevski
Dejan Kulusevski, attaccante esterno svedese del Parma

L’allenatore ha parlato poi delle voci che vorrebbero Kulusevski in orbita Inter: “Tutti sanno quanto è importante, dobbiamo dargli continuità. Per noi è un vantaggio tenerlo. Tra le linee è devastante, per fare il centrocampista deve crescere a livello difensivo. Mi auguro che tutto questo parlare non lo porti a cambiare le sue caratteristiche. Per me deve rimanere. Penso che l’Inter sia interessata, ma per il bene di tutti penso sia meglio che finisca l’anno qui“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.