Menu

Coronavirus, parla il tecnico del Parma D'Aversa

Parma, doppia tegola difensiva per mister D’Aversa: il comunicato

Il Parma affronterà il Sassuolo nel prossimo match di campionato, intanto D’Aversa perde due difensori fino almeno a fine mese, altri quattro giocatori sono invece in ripresa ma non ancora in gruppo. Ecco il comunicato della società: “Alberto Grassi dopo visita di controllo con prof. A.Castagna che ha concesso la ripresa dell’attività agonistica, si è oggi allenato parzialmente con la squadra. Yordan Osorio è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado dei flessori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso.

LEGGI ANCHE: Parma, non solo Malcuit: ecco il colpo in attacco

Lautaro Valenti è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di alto grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Lavoro differenziato per Gagliolo, Iacoponi, Kucka. Terapie conservative per Karamoh e Laurini“. Osorio sarà out almeno fino a fine gennaio, Valenti tornerà invece tra febbraio e marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.