Menu

Gervinho, attaccante del Parma @imagephotoagency

Parma-Fiorentina streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

ParmaFiorentina può essere la gara decisiva per il futuro di Beppe Iachini. Il tecnico della Viola, infatti, lo sappiamo bene, sarebbe sempre più in bilico e la sua situazione sarebbe da monitorare ora dopo ora. I nomi accostati alla panchina della Fiorentina sono molti, da i più blasonati Spalletti Sarri, fino ai cavalli di ritorno personificati da Prandelli Paulo Sousa. Ora, però, c’è il campionato e questi discorsi hanno poco tempo per essere sciolti e analizzati. La Fiorentina, dopo la brutta gara fatta all’Olimpico contro la Roma, vuole rialzarsi e per farlo deve assolutamente battere il Parma di Fabio Liverani.

Se i gigliati arrivano da una domenica da incubo; il Parma, invece, arriva da un sabato bellissimo ma amaro. La fantastica prova messa in mostra a San Siro contro l’Inter avrebbe certamente meritato un risultato diverso e pieno. L’X, visto quanto successo in campo, sta stretto ai crociati che avrebbero meritato di uscire vittoriosi da una gara che li ha visti dominare i nerazzurri. Il progetto e la mano di Liverani iniziano a farsi vedere in maniera importante, nonostante i tanti problemi causati dal Covid che ha messo K.O. diversi elementi.

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Qui Parma

Le assenze di cui parlavamo in precedenza, però, stanno via via diminuendo e già da stasera potrebbero esserci diversi recuperi. In attacco, per esempio, per Cornelius che ai box, entra Roberto Inglese che affiancherà Gervinho nella coppia d’attacco davanti a Kucka che giocherà fra linee. Altro recupero importante è quello che riguarda Bruno Alves. Il portoghese tornerà a guidare la linea a 4 davanti a Sepe.

Qui Fiorentina

Piove sul bagnato, invece, a Firenze dove, a causa del Covid, si è fermato Josè Callejon. Lo spagnolo, quindi, non ci sarà e verrà sostituito da Lirola. In attacco l’unico dubbio riguarda il giocatore da affiancare a Ribery con Kuoamè che sembra in vantaggio su Vlahovic. Per quanto riguarda la difesa, Igor sostituirà l’infortunato Pezzella e lo squalificato Quarta.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-1-2): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Pezzella; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho. Allenatore: Fabio Liverani

Fiorentina (3-5-2): Drogowski; Caceres, Milenkovic, Igor; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kuoame. Allenatore: Beppe Iachini

Cosa potrebbe succedere in campo?

I valori in campo sono netti e diversi. Leggendo i probabili 22 che scenderanno in campo, la Fiorentina sembra nettamente superiore ma le poche idee e la scarsa fiducia del momento potrebbero complicare le cose. Il Parma, invece, è in piena fiducia e potrebbe mettere a referto un’altra ottima e convincente prestazione

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Il Pronostico

bookmakers sembrano tutti concordi sulla maggiore forza offensiva della Fiorentina che per questo avrebbe una quota più bassa, 2.15. La vittoria del Parma, invece, secondo Snai, vale 3.25 volte la posta e l’1 potrebbe essere un risultato interessante da giocare. Noi consigliamo di puntare sull’Esito Goal, le squadre cercheranno di conquistare i tre punti e non è da escludere che entrambe possano andare a segno.

Pronostico consigliato: Goal
Risultato esatto: 1-1

Parma-Fiorentina1x2
3.203.602.20
3.203.502.20
3.153.502.15
3.223.502.20

Parma-Fiorentina, dove vedere la gara in diretta LIVE e streaming gratis

HESGOAL PARMA FIORENTINA VIPLEAGUE – La gara di questa sera fra Parma e Fiorentina sarà visibile su DAZN a partire dalle 20:45. L’app della piattaforma streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) è scaricabile su ogni tipo di apparecchio elettronico ed è compatibile con ogni sistema operativo (IOS o android). Per gli abbonati Sky-DAZN, il canale dedicato sarà il 209.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.