- Continua a leggere sotto -
PARMA FROSINONE STREAMING GRATIS- É finita la sosta nazionali ed è quindi giunto il momento della 7ª giornata del campionato di Serie B. Match interessante quello tra Parma e Frosinone, che si affronteranno allo stadio Ennio Tardini sabato 1 ottobre a partire dalle ore 14:00. Entrambe le compagini hanno grandi obiettivi per questa stagione, ma quest’anno la serie cadetta è più ostica del previsto, data la presenza inaspettata di club importanti come Genoa e Cagliari ed il ritorno di due squadre storiche, il Bari e il Palermo. I ciociari attualmente occupano la terza posizione con 12 punti, mentre i gialloblù si trovano all’ottavo posto con tre punti in meno. Alla squadra di Fabio Pecchia sta mancando la continuità, infatti, per il momento la squadra emiliana ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Discorso diverso per la squadra ospite, che ancora non ha pareggiato nelle prime giornate.
L’avvio stagionale del Parma è stato quindi mediocre, considerando il potenziale della squadra. I ducali si stanno comportando molto bene in fase offensiva, infatti, dopo la capolista Reggina, sono il miglior attacco con undici goal segnati. A rendere possibile tutto questo è stato anche il ritrovato bomber Roberto Inglese, che ha siglato quattro reti. I problemi maggiori sono sul fronte difensivo, nove i goal subiti fin qui. É da tre partite che la porta del Parma non resta inviolata al termine dei 90 minuti e, contro il Frosinone, i ragazzi di Pecchia cercheranno di fermare questo trend negativo.
- Continua a leggere sotto -
Leggi anche: Frosinone, la carica di Lucioni: “Voglio essere protagonista, cresceremo ancora”
Discorso diverso per il Frosinone, che ha avuto un buon avvio e maggiore continuità rispetto agli avversari. Inoltre al contrario del Parma, la squadra di Fabio Grosso concede pochissimi goal, infatti, sono la miglior difesa alle spalle proprio della Reggina, con tre reti subite fin qui. I ciociari sono un po’ più a secco nella fase offensiva, considerando anche che il capocannoniere della squadra è Samuele Mulattieri con due goal segnati. I canarini però fanno fatica nelle partite fuori casa, infatti, le uniche due sconfitte di questo inizio di stagione sono arrivate lontano dalle mura amiche.
- Continua a leggere sotto -
Parma-Frosinone Streaming GRATIS: Serie B in Diretta LIVE
PARMA FROSINONE STREAMING GRATIS- Sabato 1 ottobre, a partire dalle ore 14:00, allo stadio Ennio Tardini scenderanno in campo Parma e Frosinone, nel match valido per la 7ª giornata di Serie B. Le due squadre sono separate da soli tre punti in classifica e, quindi, si prospetta un match equilibrato. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e, inoltre, sarà possibile seguirla in streaming su Dazn, sul canale di Helbiz Live (presente su Prime Video), su Now TV e su Sky Go.
Parma-Frosinone: le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1): Buffon; Delprato, Romagnoli, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Camara, Vazquez, Man; Inglese. Allenatore: Fabio Pecchia
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Ravanelli, Lucioni, Frabotta; Boloca, Kone; Mazzitelli, Garritano, Caso; Moro. Allenatore: Fabio Grosso
SEGUI PARMA FROSINONE SU DIRETTA