Manca sempre meno al programma di domenica 5 febbraio relativo alla 23a giornata di Serie B. Tra i match in programma possiamo sottolineare Parma-Genoa delle ore 16.15. La partita, di scena allo stadio Ennio Tardini, vedrà i padroni di casa impegnati a cercare di riscattare la recente sconfitta contro il Cosenza. Per farlo, il tecnico Fabio Pecchia dovrebbe confermare il consueto 4-2-3-1, con Roberto Inglese come unico punto di riferimento offensivo della formazione gialloblù.
In Parma-Genoa, a cercare risposte importanti è anche e soprattutto la formazione ospite che, attualmente, occupa il 2a in classifica nel campionato di Serie B. Motivo per cui, il tecnico Alberto Gilardino dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-1-2 per ottenere punti contro i gialloblù. Spazio quindi ad Aramu dal 1’, pronto a supportare il tandem offensivo composto da Gudmundsson e Coda.

Parma-Genoa: le probabili formazioni
PARMA (4-2-3-1) Chichizola; Del Prato, Circati, Balogh, Zagaritis; Estevez, Juric; Benedyczack, Vazquez, Ansaldi; Inglese. All: F. Pecchia.
GENOA (3-4-1-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Dragusin; Sabelli, Strootman, Frendrup, Criscito; Aramu; Gudmundsson, Coda. All: A. Gilardino.