Parma, le parole di Pecchia: “La squadra ha lavorato bene, Sohm e Buffon negativi al Covid”

Pecchia ha parlato della squadra e dell'atteggiamento che i suoi ragazzi dovranno avere alla vigilia del match tra Parma e Perugia

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Fabio Pecchia ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà impegnato il Parma contro il Perugia per la 2° giornata di Serie B. Queste le parole del tecnico dei ducali riportate da ParmaLive.com: “La squadra ha lavorato bene, ha avuto una settimana più lunga rispetto alla precedente, ma con il giusto atteggiamento, dobbiamo solo aspettare la gara. Per quanto riguarda gli indisponibili niente di nuovo, oltre a Sohm e Buffon, che sono negativi al Covid, ma hanno la febbre. Hainaut, Cobbaut e Osorio non ci saranno”. C’è stato poi spazio anche per una valutazione sul Perugia di Fabrizio Castori: “Il Perugia è una squadra molto chiara, che aldilà della sconfitta contro il Palermo, nei primi venticinque minuti mi è piaciuta molto, ma l’espulsione ha rotto gli equilibri. Rispetto al match con il Bari dobbiamo migliorare il tipo di atteggiamento. In alcuni momenti dobbiamo essere più lineari palla al piede e poi dobbiamo mantenere più equilibrio”.

- Pubblicità -

Leggi anche: Serie B, Longo sicuro: “Il Parma mi ha impressionato”

Non sono mancate le parole sul mercato del Perugia: “Mi piace parlare poco di mercato, ma fino al 31 agosto dovremmo farlo. Non è questione di tempistica, ma semplicemente ci sono delle squadre che sembra stiano operando perché hanno bisogno di 10 acquisti, mentre altre sembrano essere inermi perché hanno bisogno solo di uno o due rinforzi. Io sono felice perché i nuovi arrivati lavorano con noi da 40 giorni e non è da escludere. Mi sembra anche irrispettoso, mi piace lavorare con chi ho a disposizione, poi a settembre analizziamo il mercato, ma adesso la concentrazione è a Perugia”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

⚽ Al Nassr-Al Feiha, il pronostico di Saudi Pro League: piacciono combo e multigol

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche il campionato arabo, con la Saudi Pro League che è giunta alla sua ventottesima giornata. Tra i match che si…

🥅 Nizza-Lorient, il pronostico di Ligue 1: padroni di casa favoriti, opzione NO GOL

Con l'avvicinarsi del weekend, è tempo di tornare a pensare anche ai maggiori campionato europei, che sono entrati nella loro fase finale. In Ligue 1, nella giornata di domani, venerdì…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👊 Fiorentina-Viktoria Plzen, probabili formazioni: Italiano dà fiducia a Kouamé

Un ultimo grande sforzo, un'ultima grande corsa prima di vedere spalancata la possibilità di giocarsi una semifinale che lascia intravedere l'obiettivo. La Fiorentina è pronta ad affrontare il Viktoria Plzen…

💳 Athletic Bilbao-Granada, il pronostico de LaLiga: riflettori sul primo tempo

Calcio europeo incentrato sulle coppe europee, giunte al loro momento clou, col ritorno dei quarti di finale delle maggiori competizioni europee. Ciò nonostante, il campionato de LaLiga inizia già a…