Menu

Teodorczyk, attaccante dell'Udinese

Parma, l’idea in attacco è Teodorczyk dell’Udinese

A causa degli infortuni a Cornelius e Inglese, il Parma ha l’assoluta necessità ti tornare sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la società emiliana avrebbe messo nel mirino l’attaccante polacco dell’Udinese, Lukasz Teodorczyk, giocatore che, in questi mesi, ha trovato poco spazio nella squadra friulana.

Le richieste di D’Aversa però non si limiterebbero al solo reparto offensivo, infatti, l’allenatore nato a Stoccarda avrebbe chiesto alla sua dirigenza innesti anche in altri reparti. Si sta parlando del possibile ritorno a Parma di Francisco Sierralta, difensore classe ’97, anch’egli attualmente ad Udine come Teodorczyk e che, proprio come il polacco, ha trovato pochissimo spazio tra i titolari in questa prima parte di stagione.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.