Menu

Alessandro Lucarelli, club manager del Parma

Parma, Lucarelli: “Krause ha dato entusiasmo. Traorè? Peccato, poteva essere utile alla squadra”

Il Parma ha approfittato degli ultimi giorni di mercato per regalare al tecnico Fabio Liverani diversi rinforzi. Sui giovani acquisti degli emiliani è intervenuto il club manager degli emiliani Alessandro Lucarelli ai microfoni di SkySport: “Abbiamo cercato di accontentare il presidente, punteremo sui giovani. Sono state trattative difficili, abbiamo ufficializzato 6-7 acquisti negli ultimi giorni, lavorando soprattutto sotto traccia. Mancato arrivo di Traorè? Lo stavamo aspettando da giorni, era un giocatore un grande contributo alla squadra, peccato che la trattativa sia sfumata proprio sul più bello”.

Sull’arrivo del nuovo presidente Krause: “Ha dato grande entusiasmo all’ambiente, c’è già un ottimo feeling, è venuto anche al campo d’allenamento a Collecchio per stare vicino alla squadra. Ci sta l’euforia, era il suo primo mercato da presidente del Parma“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.