Parma-Modena Streaming Gratis: segui la Serie B in Diretta Live

Alle ore 14 scenderanno in campo per la quattordicesima giornata di Serie B Parma e Modena: info partita, probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

La quattordicesima giornata di Serie B è iniziata nella serata di ieri, venerdì 24 novembre, con la sfida tra Sampdoria e Spezia, conclusasi sul punteggio di 2-1 per i padroni di casa, che hanno conquistato la terza vittoria consecutiva. Il programma odierno vedrà svolgersi invece altre sette sfide, di cui la maggior parte saranno alle ore 14. Tra queste ci sarà un match molto importante per le zone alte della classifica: Parma e Modena si affronteranno infatti allo stadio Ennio Tardini per tornare a fare punti dopo i due stop ottenuti prima della sosta per le Nazionali.

I padroni di casa hanno infatti interrotto la loro striscia di tre vittorie consecutive perdendo per 3-2 sul campo del Lecco dopo una partita spettacolare condizionata però dall’espulsione di Hernani dopo mezz’ora di gioco. Per i ducali è arrivata quindi la seconda sconfitta in questo campionato, che non ha però impedito di mantenere la vetta della graduatoria con due punti di vantaggio sul Venezia, avvicinatosi grazie alla vittoria sul Catanzaro.

Dalla parte opposta invece il Modena si trova momentaneamente al quinto posto a quota 22 punti, in piena zona playoff per sperare di potersela giocare fino alla fine per una clamorosa promozione in Serie A. La sconfitta rimediata in casa contro la Sampdoria ha rallentato la corsa degli uomini di Bianco, che oggi si troveranno di fronte un avversario decisamente complicato, anche se nell’arco della stagione i gialloblù hanno dato dimostrazione di potersela giocare con tutti.

Parma-Modena Streaming Gratis: segui la Serie B in Diretta Live

Paolo Bianco, tecnico del Modena
Paolo Bianco, tecnico del Modena @livephotosport

Lo stadio Ennio Tardini sarà teatro della sfida d’alta classifica tra Parma e Modena, che scenderanno in campo alle ore 14. Il match potrà essere seguito in diretta tv grazie a Sky, per tutti coloro che ne avranno sottoscritto un abbonamento, al canale 253. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno NOWTv e Sky Go, per le quali bisognerà scaricare le relative applicazioni su dispositivi come smartphone, PC, tablet e Smart TV.

Parma-Modena, seguila in Diretta Live

Parma-Modena, le probabili formazioni

Andiamo a vedere più nel dettaglio quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo. Nel Parma Pecchia dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Estevez e Bernabè davanti alla difesa ed i tre trequartisti Man, Sohm e Benediczak alle spalle del riferimento centrale avanzato Bonny. In casa Modena pronto invece un 4-3-1-2, con Bianco che dovrò far fronte a diverse assenze importanti. Importante però il ritorno di Falcinelli, che dovrebbe quindi fare coppia in attacco con Manconi, supportati in avanti da Tremolada.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato; Balogh, Circati, Di Chiara; Estevez, Bernabè; Man, Sohm, Benediczak; Bonny. Allenatore: Pecchia

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, Zaro, Pergreffi, Cotali; Palumbo, Magnino, Duca; Tremolada; Manconi, Falcinelli. Allenatore: Bianco

SEGUI PARMA-MODENA SU DIRETTA

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...