in

Parma-Monza, Brunetta: “Monza fortissimo, dobbiamo vincere la prossima”

Dopo il pareggio con il Monza, l’attaccante del Parma Juan Brunetta ha parlato della sfida in conferenza stampa: “Stiamo crescendo però dobbiamo essere una squadra più insieme in difesa e attacco”

Brunetta (Parma) @Image Sport
Brunetta (Parma) @Image Sport

Al termine del pareggio con il Monza, il giocatore del Parma Juan Brunetta ha commentato così il risultato in conferenza stampa: “Oggi sapevamo fosse una partita con molta intensità, sappiamo che il Monza è fortissimo ma dobbiamo migliorare con e senza palla, stiamo crescendo però dobbiamo essere una squadra più insieme in difesa e attacco. Così, e con i giocatori di qualità che abbiamo, possiamo fare una grande stagione, ma dobbiamo migliorare“.


Scarica la nostra App


SULL’ASSENZA DI VAZQUEZ – E’ un riferimento per noi, dobbiamo crescere come squadra e se lo facciamo, con le nostre individualità, facciamo la differenza. Dobbiamo migliorare come squadra“.

SUL PAREGGIO – “Abbiamo creato situazioni, abbiamo preso una traversa. Possiamo fare meglio, abbiamo un squadra di grande qualità e stiamo crescendo. La prossima dobbiamo vincere per forza, altrimenti non arriviamo a quello che vogliamo, il primo posto“.

SUI FISCHI – E’ normale, per i tifosi e per noi non è una situazione facile. In casa dobbiamo vincere, ma penso che stiamo crescendo. Dobbiamo pedalare molto, i risultati arriveranno“.