Menu

Kevin Malcuit, esterno del Napoli

Parma, non solo Malcuit: ecco il colpo in attacco

Il Parma è in crisi di risultati e il primo scorcio di stagione, targato Fabio Liverani, non ha portato né punti né bel gioco. L’unica soddisfazione è stata il punto rimediato a San Siro in quel fantastico 2-2 contro l’Inter. La classifica, però parla chiaro e i rinforzi adesso sarebbero diventando una necessità impellente. Il Parma avrebbe praticamente chiuso per Malcuit che, nonostante un ginocchio che lascerebbe qualche dubbio, arriverà in prestito dal Napoli.

LEGGI ANCHE Calciomercato, Parma scatenato: 4 colpi nel mirino

In più, secondo la Gazzetta dello Sport, il club crociato potrebbe puntare su uno fra Carles Perez e Falco per rinforzare il reparto avanzato. Se lo spagnolo, però, per il momento avrebbe declinato l’offerta per giocarsi le sue carte alla Roma; Falco, invece, non avrebbe chiuso ad un possibile trasferimento.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.