- Continua a leggere sotto -
PARMA-PERUGIA STREAMING GRATIS- La cadetteria italiana è pronta a scendere in campo per dare seguito al girone di ritorno dei rispettivi campionati. Prossima ad accompagnare, i tanti tifosi dello stivale calcistico, in questo week-end, sarà proprio la Serie B, con la 21ª giornata di campionato. Come da calendario, a mettersi in risalto, è il match tra Parma e Perugia, alle prese con due periodi simili ma opposti. Un termine, quest’ultimo, che sta ad incorniciare le prestazioni recenti di ambo le compagini.
Partendo dai padroni di casa, i ducali stazionano attualmente al 9° posto in classifica, a meno uno dalla zona play-off. Un quadro non male per i gialloblù che però, allo stesso tempo, viene contornato dalle tre gare senza alcuna vittoria. Un digiuno dai tre punti che non prende in considerazione gli ospiti che, malgrado il 19° posto nella graduatoria, si sono resi capaci di collezionare ben tre risultati utili consecutivi.
- Continua a leggere sotto -

Attualmente con 20 punti in campionato, il Perugia, a seguito di un inizio più che sottotono, sembrerebbe aver ritrovato la giusta forma per risalire la classifica. Tanto merito sicuramente a Fabio Castori, tecnico della prima squadra, prima esonerato, a ridosso del mese di settembre, salvo poi essere richiamato con l’avvento del nuovo anno. Tra forme fisiche e rimonte roboanti, il match dello Stadio Ennio Tardini, in programma alle ore 14:00 si prospetterebbe una gara all’insegna dello spettacolo e delle emozioni.
Ripartendo dal Parma, gli emiliani contano una serie di risultati poco invidiabili nell’ultimo mese e mezzo. Un lasso di tempo fin troppo lungo per i ducali, abituati, a loro volta, a palcoscenici più blasonati e di maggior caratura. Tra passato e futuro però, il presente del Parma si rifarà proprio alle prestazioni in cadetteria. In termini statistici, gli uomini di Pecchia segnano le sole tre vittorie da novembre a questo parte; fin troppe poche per una squadra in lotta per la promozione.
- Continua a leggere sotto -

Scivolata dunque dalle prime posizioni in classifica fino a rimanere fuori dalla zona play-off, per tornare sulla strada della vittoria, il Parma farà sicuramente affidamento al fattore campo. Oltre agli agenti esterni, i ducali si aggrapperanno, ancora una volta, al vero mattatore della rosa, Dennis Man. Insieme a Roberto Inglese, il nazionale romeno conta, così come il compagno di squadra, un totale di quattro reti in 16 partite; andando a formare, in questo mood, il tandem più prolifico della rosa emiliana.
Passando in casa Perugia, in virtù dei recenti risultati, gli stessi umbri segnerebbero così un evidente salto di mentalità e di qualità. Non è mai troppo tardi per rialzare la testa, questo lo sanno anche i Grifoni che, con i sette punti conquistati nelle ultime tre, distaccano la zona salvezza di soli tre punti. Un agonia se paragonata all’inizio di questa stagione, la quale, ha visto prima l’esonero di mister Castori e, quattro mesi più tardi, il suo ritorno sulla panchina dei biancorossi.

Un ritorno essenziale per il Perugia, capace di scalare le classifiche a suon di grandi prove. A rendere il Grifone un avversario più che ostico per il Parma, sono i risultati conquistati lontano dalla regione umbra. La maggior parte dei punti collezionati, fino ad ora, dai biancorossi fa riferimento proprio ai trionfi in trasferta, come con Benevento e Reggina. Oltre a questo, si segnalano le tre reti, sin qui, di Federico Melchiorri, miglior capocannoniere del Perugia.
Parma-Perugia Streaming Gratis: la Serie B in Diretta Live
PARMA-PERUGIA STREAMING GRATIS- La partita del campionato di Serie B tra Parma e Perugia, in programma alle ore 14:00 di sabato 21 gennaio, sarà arbitrata dal signor Airoldi. Il match sarà visibile in diretta sulle reti televisive di Sky Sport. L’incontro sarà visibile dunque in streaming oppure on demand, sul sito o sull’applicazione. Infine, si sconsiglia caldamente la visione su siti illegali e non previsti dalla normativa vigente, come per esempio Hesgoal, Socceron, Vipleague e Rojadirecta.
- Continua a leggere sotto -
Parma-Perugia: le probabili formazioni
Perugia (3-4-1-2): Gori, Sgarbo, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Lisi, Luperini, Olivieri, Di Serio. Allenatore: Castori
Parma (4-4-2): Buffon, Valenti, Osorio, Camara, Ansaldi, Oosterwolde, Bernabe, Juric, Sohm, Man, Inglese. Allenatore: Pecchia