Con l’approdo in Serie A, il Parma è chiamato a farsi trovare pronto in questa nuova ed emozionante avventura. Proprio per questo motivo, la dirigenza sta lavorando sodo per rinforzare la rosa a disposizione di Pecchia. L’obiettivo, seppur non sarà così semplice da raggiungere, è chiaro e prevede la permanenza nella massima divisione italiana. Per fare ciò, però, sarà importante agire a dovere in questa sessione estiva.
Cyprien verso il rinnovo
In casa Parma ci sono diversi nodi da risolvere ed il primo sarebbe quello che riguarda Cyprien. Il centrocampista francese, infatti, ha il contratto che scadrà a giugno del 2025 e, proprio per questo motivo, il Parma avrebbe riflettuto a lungo sul suo futuro. Nonostante ciò, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Parma, il classe ’95 sembrerebbe correre veloce verso il rinnovo.
Una buona notizia per Pecchia che potrà contare anche in questa stagione su Cyprien. Nonostante non sia una prima scelta, il francese nella scorsa stagione ha realizzato 2 gol in 19 presenze, facendosi sempre trovare pronto in ogni situazione. Ma questo non sarebbe l’unico movimento che il Parma starebbe attuando in questa sessione estiva di calciomercato.
Begic al Frosinone
Dopo una buona prima di stagione con la maglia del Parma in Serie B, Begic si è spento e non ha più trovato spazio con Pecchia. Il giovane sloveno, proprio per questo motivo, sarebbe vicino ad abbandonare il club crociato, almeno temporaneamente. La destinazione sembrerebbe Frosinone, con i Ciociari che sarebbero vicini alla chiusura dell’affare con la formula del prestito.