Sensi, provaci ancora: Como e Verona sfidano il Parma
5 presenze stagionali, per un totale di 80′, ed un assist nello 0-5 al Frosinone, per lasciare un piccolo sigillo finale prima di salutare l’Inter. Questo l’anno di Stefano Sensi, che proprio non riesce a riprendersi in mano la carriera, neanche quando a gennaio, per qualche dettaglio burocratico, salta all’ultimo il suo passaggio al Leicester in Inghilterra.
Ci vuole riprovare l’ex Sassuolo per dimenticare questo calvario di 5 anni all’Inter, e il suo futuro potrebbe ancora essere in Serie A. Gazzetta.it segnala un Parma estremamente interessato, ma non è il solo, visto che anche Verona e Como, pensando a lui per aggiungere qualità al proprio centrocampo, per provare a centrale la salvezza.
Va da se che Sensi si tratterebbe di una scommessa per chiunque decida di puntare su di lui, e un Parma che rischia di perdere una certezza come Hernani, si guarda intorno anche su altri fronti. Un fantasista che potrebbe fare al caso dei ducali si trova a Napoli, ma non è per nulla certo che rimanga.