Non può che essere felice il difensore del Parma Yordan Osorio, dopo che il reparto difensivo da lui guidato non ha incassato reti nella sfida esterna contro l’Ascoli. Ai margini dell’incontro, terminato sul risultato di 0-0 il venezuelano ha commentato la propria prestazione e quella dei compagni, soddisfatto del punto ottenuto allo Stadio Del Duca.
Di seguito riportate le sue parole:
“Da questa partita ci portiamo a casa una sensazione amara, perché siamo venuti qui ad Ascoli con l’intenzione di portare a casa la vittoria, e l’abbiamo dimostrato per tutta la gara. Alla fine non l’abbiamo portata a casa”.
Oggi però non avete subito gol.
“Questo ci dà molta fiducia, abbiamo preparato bene la gara sapendo che l’Ascoli è una buona squadra, abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto l’allenatore, abbiamo attaccato ma senza perdere l’ordine in campo”.
Questo pari può aiutarvi a livello psicologico?
“Sì, può aiutarci molto. La squadra oggi ha fatto vedere che ha voglia di continuare a crescere, stiamo lavorando di più e anche se non abbiamo portato a casa i tre punti sappiamo che questo è il cammino giusto per arrivarci”.
In una gara come quella di oggi, giocatori forti fisicamente come te hanno fatto la differenza.
“L’Ascoli ha giocatori molto buoni, ma siamo stati sempre attenti in difesa”.
Ti trovi meglio a tre o a quattro?
“Non ho problemi in entrambi i casi, posso giocare in entrambi i moduli, credo che bisogna continuare a lavorare e fare ciò che ci chiede il mister”.