Parma, senti Osorio: “Abbiamo voglia di crescere”

Lorenzo Bosca
2 Min Read

Non può che essere felice il difensore del Parma Yordan Osorio, dopo che il reparto difensivo da lui guidato non ha incassato reti nella sfida esterna contro l’Ascoli. Ai margini dell’incontro, terminato sul risultato di 0-0 il venezuelano ha commentato la propria prestazione e quella dei compagni, soddisfatto del punto ottenuto allo Stadio Del Duca.

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole: 

“Da questa partita ci portiamo a casa una sensazione amara, perché siamo venuti qui ad Ascoli con l’intenzione di portare a casa la vittoria, e l’abbiamo dimostrato per tutta la gara. Alla fine non l’abbiamo portata a casa”.

Oggi però non avete subito gol.

“Questo ci dà molta fiducia, abbiamo preparato bene la gara sapendo che l’Ascoli è una buona squadra, abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto l’allenatore, abbiamo attaccato ma senza perdere l’ordine in campo”.

Questo pari può aiutarvi a livello psicologico?

- Pubblicità -

“Sì, può aiutarci molto. La squadra oggi ha fatto vedere che ha voglia di continuare a crescere, stiamo lavorando di più e anche se non abbiamo portato a casa i tre punti sappiamo che questo è il cammino giusto per arrivarci”.

In una gara come quella di oggi, giocatori forti fisicamente come te hanno fatto la differenza.

“L’Ascoli ha giocatori molto buoni, ma siamo stati sempre attenti in difesa”.

- Pubblicità -

Ti trovi meglio a tre o a quattro?

“Non ho problemi in entrambi i casi, posso giocare in entrambi i moduli, credo che bisogna continuare a lavorare e fare ciò che ci chiede il mister”.

 

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚩 Heidenheim-Lipsia, il pronostico di Bundesliga: combo e corner da osservare

Bundesliga che ha già decretato il suo vincitore, con il Bayer Leverkusen sul tetto della Germania per la prima volta nella sua storia. Non resta dunque che concentrarsi sulle altre…

🙏 Lazio, Tudor perdona Luis Alberto: la scelta verso il Genoa

Per la Lazio è stata sicuramente una settimana particolare, caratterizzata da dichiarazioni shock, annunci di addio e infortuni. Su tutti a tenere banco è stato il caso Luis Alberto, che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👀 Ascoli-Modena, il pronostico di Serie B: bello il multigol, occhio al 1° tempo

Con il weekend torna in campo anche la Serie B, che vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Tra le sfide in programma domani, sabato 20 aprile, ci sarà anche quella tra…

🥅 Lecco-Venezia, il pronostico di Serie B: sì alla combo e ad un marcatore

Tutto pronto per una 34ª giornata di Serie B che darà nuove indicazioni sugli equilibri del campionato. Dopo i due anticipi del venerdì, il programma si snoda interamente nella giornata…