La sessione di calciomercato è ricca di intrecci e sfide interessanti per giocatori che potrebbero fare la differenza se messi in un determinato contesto. Questo potrebbe essere il caso di Gianluca Gaetano che potrebbe lasciare il Napoli durante l’estate. Il giocatore che ha passato la seconda parte della scorsa stagione in prestito al Cagliari, adesso è in cerca di un’altra sistemazione, senza escludere un ritorno in rossoblù.
Parma su Gaetano
Il Cagliari era pronto a riportare Gaetano in Sardegna, ma stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Parma starebbe cercando lo sprint definitivo per convincere il Napoli a cedere il calciatore a titolo definitivo. I contatti sembrerebbero piuttosto fitti per poter accontentare Fabio Pecchia.
Già in passato, infatti, Pecchia ha avuto la possibilità di allenare Gianluca Gaetano, profilo dunque che l’allenatore dei ducali conosce alla perfezione. Inoltre, l’accordo con il Napoli, sulla base di un trasferimento a titolo definitivo potrebbe convincere di più.
Il Parma tratta con il Napoli
Per arrivare a Gianluca Gaetano, il Parma sarebbe disposto ad un grosso sforzo economico. Infatti, la trattativa con il Napoli sembra sia decollata sulla base di 8 milioni di euro più bonus che potrebbero fare gola alla squadra partenopea. Il centrocampista potrebbe portare dunque tanta esperienza alla corte di Pecchia, pronta al cammino in Serie A.