in

Parma-Spezia: pronostico, diretta live e streaming Hesgoal

Gervinho attaccante del Parma
Gervinho, attaccante del Parma

Un vero e proprio scontro salvezza quello che vedrà affrontarsi domani dalle 15.00, il Parma e lo Spezia. Liverani, dopo la sconfitta beffarda subita contro l’Udinese per 3-2, ha bisogno dei tre punti per muovere la classifica dopo un avvio a rallentatore. Infatti, il Parma sinora ha raccolto solamente 3 punti contro l’Hellas Verona.

Qui Parma

Domani sarà fondamentale sfruttare il fattore casa, il Parma vuole far male in velocità alla squadra di Vincenzo Italiano con Gervinho e Karamoh. Ad agire dietro alle due frecce ci sarà Kucka, che arriva spesso in area di rigore con i suoi inserimenti. Difesa a quattro per Liverani con Laurini, Iacoponi, Gagliolo e Pezzella. A centrocampo agiranno presumibilmente Kurtic, Cyprien ed Hernani. Fra i pali Sepe.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Gervinho, Kucka.

Qui Spezia

Lo Spezia è reduce dal pareggio casalingo in rimonta contro la Fiorentina che ha portato molto entusiasmo alla piazza, la squadra ligure ha perso in questo inizio di campionato contro Sassuolo e Milan ed ha ottenuto tre punti pesanti alla Dacia Arena contro l’Udinese. Italiano si affiderà alla classica difesa a quattro con Sala, Terzi, Chabot e Bastoni, davanti a Provedel. Centrocampo con Deiola e Bartolomei e, vista l’assenza di Ricci, dovrebbe giocare Acampora. Davanti Gyasi, Nzola e Verde, salvo sorprese.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Sala, Terzi, Chabot, S. Bastoni; Deiola, Bartolomei, Acampora; Verde, Nzola, Gyasi.

Parma-Spezia1x2
2.003.603.80
2.053.403.50
2.003.453.50
2.073.403.66

LEGGI ANCHE

Il pronostico

A livello di quote l’X è rischiosa ma stuzzica, l’1 è possibile e ci può stare. Una multigol squadra casa 1/3 potrebbe risultare vincente. Curiosità: Gervinho e Verde sono stati compagni di squadra alla Roma qualche stagione fa e domani saranno avversari. Sicuramente le due squadra sfrutteranno gli spazi lasciati liberi e si lanceranno in contropiede. Dalla panchina potrebbero subentrare giocatori interessanti come Farias e Cornelius. Uno scontro salvezza che potrebbe rivelarsi tatticamente interessante.

PartitaPronostico consigliatoRisultato esatto
Parma-Spezia1X2-0
1+ OVER 1.5

Dove vedere Parma-Spezia in tv e streaming

  • Partita: Parma-Spezia
  • Data: 25 ottobre 2020
  • Orario: 15.00
  • Canale tvSky
  • Streaming: Sky Go

PARMA SPEZIA HESGOAL – Parma-Spezia, in campo a partire dalle ore 15.00 di domenica 25 ottobre 2020, sarà trasmessa in diretta live tv attraverso Sky, sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming gratis, per tutti gli abbonati, sarà possibile vedere la gara valevole per il 5° turno di Serie A attraverso l’applicazione Skygo, che permette la visione della Serie A anche per dispositivi mobile, oltre che per Computer desktop.

Kylian Mbappè del PSG

Juventus, il sogno di Mbappè: adesso il francese ha un obiettivo

Fabio Quagliarella (Sampdoria)

Atalanta-Sampdoria 1-3: cade ancora Gasperini, Ranieri espugna Bergamo