Parma-Sudtirol 0-0, Pecchia: “Trovare spazi era difficile”

Dopo il pareggio per 0-0 contro il Sudtirol ha parlato l'allenatore del Parma Pecchia: il tecnico ha sottolineato la grande difficoltà a trovare spazi

Alessio Modarelli
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Finisce a reti inviolate la sfida del Tardini che metteva di fronte due formazioni caratterizzate da stili di gioco in perfetta antitesi. Il Parma di Fabio Pecchia ha colto un buon punto contro l’arcigno Sudtirol di Bisoli che prosegue nella sua marcia verso la qualificazione ai playoff. Ai ducali padroni di casa non è bastato il grande impegno ei tanti tiri effettuati verso la porta difesa da Poluzzi. Per i gialloblu ha pesato infatti la scarna precisione nelle conclusioni, che ha dunque inciso in negativo nell’economia dell’esito del match.

Franco Vazquez (Parma) e Idrissa Toure - @livephotosport
Franco Vazquez (Parma) e Idrissa Toure – @livephotosport

Parma-Sudtirol 0-0, Pecchia: “Non abbiamo concesso neanche un contropiede”

A margine della sfida del tardini è intervenuto l’allenatore dei ducali Fabio Pecchia, il quale ha offerto un proprio commento sul pari colto dal suo Parma contro il Sudtirol. Ecco un estratto riportato da Forzaparma.it:” È stata una di quelle gare giocate con dominio e totale controllo. Siamo stati dentro al match per tutta la sua durata, senza concedere nemmeno un contropiede. Non era affatto semplice trovare spazi in quaranta metri di campo con circa una ventina di giocatori in area.”

Condividi questo articolo