Alle ore 14:00 della giornata odierna, sabato 11 marzo, allo Stadio Ennio Tardini situato a Parma si terrà la gara valida per la 29ª giornata di Serie B tra Parma e Sudtirol. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna contro la Reggina, ottenuta grazie al sigillo del trequartista Franco Vazquez. Gli ospiti sono anch’essi reduci da un successo, stavolta interno per due a uno contro il Perugia, grazie alle reti del centravanti Simone Mazzocchi e del difensore Marco Curto.
La sfida di oggi tra le due formazioni è importante per entrambe: le due compagini si trovano infatti in piena lotta per i play-off validi per la promozione in Serie A e sono classificate rispettivamente in ottava e quarta posizione, con quaranta e quarantasette punti. Per cercare di ottenere i tre punti, il tecnico dei Crociati, Fabio Pecchia, si affida a Dennis Man e Adrian Benedyczak. L’allenatore dei sudtirolesi, Pierpaolo Bisoli, punta invece sulla coppia offensiva formata da Raphael Odogwu e Simone Mazzocchi.

Parma-Sudtirol: le formazioni ufficiali
PARMA (4-3-3): Buffon; Coulibaly, Osorio, Valenti, Ansaldi; Bernabé, Estevez, Sohm; Man, Benedyczak, Zanimacchia. ALLENATORE: Fabio Pecchia.
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; De Col, Zaro, Masiello, Curto; Rover, Tait, Fiordilino, Lunetta; Odogwu, Mazzocchi. ALLENATORE: Pierpaolo Bisoli.