PARMA-SUDTIROL STREAMING GRATIS – Nel pomeriggio di sabato 11 marzo, col fischio d’inizio fissato alle 14, allo Stadio Tardini scenderanno in campo Parma e Sudtirol. Il match è valido per la 29a giornata del campionato di Serie B, e a fronteggiarsi saranno rispettivamente la settima forza del campionato contro la quarta. I ducali hanno raccolto sino a questo momento 40 punti mentre i biancorossi sono a 47, ad appena 3 lunghezze di distanza dal Genoa secondo in classifica.
A dirigere l’incontro sarà il Signor Luca Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi di Brescia e Mastrodonato di Molfetta. Quarto ufficiale di gara la Signora Maria Marotta, mentre al Var ci saranno Ghersini e Liberti. Il Parma arriva a questo appuntamento dopo la vittoria di misura nel match del Granillo contro la Reggina, come anche il Sudtirol che ha superato tra le mura di casa il Perugia per 2-1. L’ultima sconfitta per i bolzanini risale al 26 dicembre, incontro terminato 0-2 in favore del Modena.

I gialloblù sono alla ricerca di una continuità che manca da inizio campionato, con gli uomini di Pecchia sempre in affanno nell’accordare una serie di risultati utili consecutivi. Negli ultimi 9 incontri, infatti, a riprova di questo andamento altalenante, il Parma ha raccolto 4 vittorie, 4 sconfitte e un pareggio. Molto più solido, invece, il cammino del Sudtirol: nelle ultime 9 uscite i biancorossi hanno ottenuto 6 successi e 3 pareggi, con zero sconfitte.
Sono tre i precedenti tra i due club, di cui due in Serie C e uno in Serie B nell’andata del corrente campionato. In vantaggio si trovano i bolzanini con due successi a uno, e tutti e tre i confronti si sono conclusi con il risultato di 1-0. Mister Pecchia proverà a conquistare i tre punti per consolidare ancora di più il Parma nella zona Play-off, mentre Bisoli tenterà di proseguire la scia positiva e agganciare le posizioni calde per la promozione diretta.

Parma-Sudtirol Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
Nel pomeriggio di sabato 11 marzo, col calcio d’inizio fissato alle ore 14, allo Stadio Tardini scenderanno in campo le formazioni di Parma e Sudtirol. Il match è valido per la 29a giornata del campionato di Serie B, e a scontrarsi saranno la settima forza del campionato con 40 punti contro la quarta a 47 punti. Direttore di gara sarà il Signor Zufferli, coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Mastrodonato. Quarto ufficiale la Signora Maria Marotta, mentre al Var ci saranno Ghersini e Liberti.
La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky Sport. Inoltre, per chi volesse seguire l’andamento del match in modalità differenti, sarà possibile consultare la diretta testuale su diretta.it o, in alternativa, tramite i canali social dei due club. Si sconsiglia vivamente, come sempre in queste circostanze, l’utilizzo di siti streaming illegali come Hesgoal, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, vietati dalle vigenti normative in Italia ed Europa.

Parma-Sudtirol: le probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Onorio, Circati, Ansaldi; Barnabé, Estevez, Sohm; Benedyczak, Vasquez, Man. Allenatore: Pecchia
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Belardinelli, Rover; Mazzocchi, Odogwu. Allenatore: Bisoli