Parma, Suzuki non basta: occhi in Ligue 1

Il Parma è alla ricerca di un altro portiere per la stagione in Serie A: dopo aver provato ad affondare il colpo per Suzuki del Sint-Truiden, la società ducale avrebbe deciso di sondare anche un altro portiere proveniente dalla Ligue 1

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Il Parma dovrà affrontare la sessione di calciomercato, consapevole di dover trovare colpi all’altezza per affrontare la prossima stagione di Serie A. Uno dei capitoli più complicati da affrontare per Fabio Pecchia e dirigenza sarà quello del portiere visto che Chichizola non avrebbe convinto del tutto.

Nei giorni scorsi si parlava dell’affare in chiusura per Zion Suzuki, portiere del Sint-Truiden che avrebbe colpito non solo per le doti tecniche, ma anche per il rapporto qualità-prezzo, con un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. In attesa di scoprire se l’accordo andrà in porto, il Parma si tutela facendo sondaggi anche per un altro portiere, questa volta in Ligue 1. Il calciatore in questione, stando a quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbe Yvon Mvogo, estremo difensore del Lorient e su cui però ci sarebbe anche l’interesse del Celtic.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...