Il Parma è tornato, Modena e Ascoli di misura: inciampa il Brescia

Un pomeriggio di Serie B infuocato e che si è chiuso con la vittoria del Parma e non solo: a vincere sono anche Modena e Ascoli, mentre il Brescia si ferma sullo 0-0 con lo Spezia

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Questo pomeriggio di Serie B non ha regalato particolari emozioni, se non per quanto concerne il Parma. Gli uomini di Pecchia, infatti, sono tornati alla vittoria contro il Lecco, mettendo a segno un 4-0 schiacciante nei confronti degli ospiti. A mettere la firma sul match ci hanno pensato Bernabé, con la sua doppietta, Mihaila e Camara. Un trionfo importante e che tiene a debita distanza il Como.

Ad unirsi alla vittoria dei crociati è il Modena che è passato di misura contro il Sudtirol. A deciderla ci ha pensato Zaro che permette alla sua squadra di agganciare gli ospiti in classifica a quota 43 punti.

Beffa Ternana: scherzo Spezia al Brescia

Tra le altre gare di questo turno di Serie B è impossibile non citare la vittoria dell’Ascoli contro la Ternana. Una gara spenta, con pochi squilli, ma a sfruttare una delle poche occasioni a disposizione è Botteghin che regala così tre punti fondamentali agli ospiti.

Lungo l’onda di quest’ultimo match è Brescia-Spezia. Solamente tre i tiri che hanno centrato lo specchio della porta in tutta la partita. Dunque un risultato che sta stretto ai padroni di casa, ma che fa più che comodo agli ospiti.