Parma-Udinese è una partita valevole per la quarta giornata di Serie A, che si giocherà oggi alle ore 18:30.
Parma-Udinese: come arrivano alla gara
Il Parma da neopromosso ha comunque iniziato il campionato mettendo in mostra un buonissimo calcio, merito del suo allenatore Pecchia.
Pecchia pur senza grandissimi nomi sta portando avanti una squadra che diverte e fa punti. La prima sconfitta è arrivata proprio prima della sosta a Napoli dopo aver fatto tremare gli azzurri.
La partita è cambiata quando è stato espulso il portiere Suzuki ed erano finite le sostituzioni, da quel momento la squadra costretta a subire gli attacchi avversari e con in porta Delprato si è dovuta piegare alla forza del Napoli.
Nella prossima giornata ospita l’Udinese e vuole assolutamente riscattare l’ultimo k.o.
L’Udinese del nuovo tecnico Runjaic è sicuramente la sorpresa in positivo di questo avvio di stagione, infatti con 7 punti, ancora imbattuta e reduce da due vittorie di fila, fa parte del gruppetto di squadre che occupano il primo posto.
In attesa di avere a disposizione Sanchez, la squadra si sta impegnando al massimo e vuole continuare a stupire anche nella prossima trasferta allungando le giornate di imbattibilità e in caso di vittoria sarebbe da sola al primo posto.
Quote e pronostico
Partita che secondo i bookmakers autorizzati ADM/AAMS dovrebbe pendere dalla parte del Parma, infatti il segno 1 è quotato ad un massimo di 2.30, mentre la vittoria degli ospiti si può trovare fino a 3.25. Da tenere d’occhio il pareggio proposto a 3.40.
Gara che si preannuncia spigolosa e combattuta, ma credo che il Parma troverà il modo di vincerla.
Dove vederla
Parma-Udinese sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Probabili Formazioni
Al momento le notizie che arrivano dai due allenatori lasciano pensare che queste saranno le probabili formazioni:
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Coulibaly; Hernani, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Lautaro Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Payero, Kamara; Brenner, Thauvin; Lucca. Allenatore: Runjaic.