Parma, un altro positivo al Covid-19

Nuovo positivo per il Parma; salgono a 7 i positivi a Covid-19 per gli emiliani: la partita di Udine si giocherà?

Il Parma calcio ha annunciato attraverso i propri canali di comunicazione la positività a Covid-19 di un altro elemento della rosa. Si tratterebbe di un giocatore della prima squadra che, naturalmente, non potrà prendere parte alla sfida di oggi contro l’Udinese. Il campionato va avanti, soprattutto dopo quanto successo tra la Juventus ed il Napoli prima della sosta targata Nations League.

Si legge attraverso Twitter

Si tratterebbe del settimo giocatore positivo per il Parma. Sulla questione ha parlato anche l’Amministratore Delegato della Lega Calcio Serie A, Luigi De Siervo, che avrebbe così annunciato:

“La situazione che stanno affrontando le nostre Società conferma che l’unico modo per portare a compimento la stagione è attenersi al Protocollo. Il caso Parma è emblematico di come sia necessario seguire le indicazioni previste per la disputa delle partite. Voglio fare i complimenti alla Società, al medico e a tutto lo staff per la serietà con la quale stanno gestendo i casi covid all’interno del gruppo squadra. L’Asl di Parma è stata molto scrupolosa nel suo operato e nel rispetto del Protocollo e quanto deciso è l’unica via per giocare e tenere in piedi tutto il sistema calcio italiano”.