PARMA VENEZIA STREAMING GRATIS – Entra in scena l’ultimo round della contesa stagionale di Serie B, pronta al consueto finale ricco di stravolgimenti ed emozioni: alle ore 20.30, in contemporanea con le altre sfide di giornata, in campo Parma e Venezia, presso lo Stadio Ennio Tardini di Parma, per il match valevole per il 38° turno del campionato cadetto.
Ambo le formazioni di Parma e Venezia scendono in campo a 90′ dal termine della stagione, ancora attualmente in zona playoff, con i padroni di casa già aritmeticamente certi di permanerci al termine di essi, mentre i lagunari dovranno dare battaglia ai rivali per far propri tre punti cruciali per la stagione e per il proprio futuro.

Parma-Venezia Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta LIVE
PARMA VENEZIA STREAMING GRATIS – Si avvicina ad ampie falcate l’ultimo match stagionale nel campionato di Serie B, valevole per decretare le squadre che accederanno ai playoff promozione, playout retrocessione e squadre aritmeticamente condannate al ritorno in C. Con il 38° turno del campionato di cadetteria vanno così in campo Parma e Venezia, presso lo Stadio Ennio Tardini, alle ore 20.30 di venerdì 19 maggio.
Per assistere alla decisiva sfida che porrà il sigillo finale sulla stagione di Serie B, quella tra Parma e Venezia, sarà possibile connettersi a svariate app, le quali offrono lo Streaming Gratis e la Diretta LIVE del match del campionato di cadetteria. La partita sarà dunque visibile su Helbiz Live, Sky e DAZN. Non solo, anche le app di NowTv e SkyGo renderanno possibile l’assistere all’ultima gara stagionale. Si sconsigliano fortemente infine, invece, la visione del match fruendo di siti di streaming illegali quali VipLeague, Socceron e Rojadirecta, vietati dalla normativa vigente.

Parma-Venezia, le probabili formazioni
PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Osorio, Cobbaut, Ansaldi; Bernabé, Estevez, Man; Sohm, Benedyczak, Vasquez Allenatore: Pecchia
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristoiv, Svoboda, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Pierini Allenatore: Vanoli