Pastorello sul rinnovo di Meret: “Il dualismo con Ospina non aiuta”

Redazione
1 Min Read

Il procuratore Federico Pastorello, ha rilasciato una lunga intervista a margine dell’assemblea dell’A.I.A.C.S.Assoagenti, nella quale ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da TMW, sul possibile rinnovo con il Napoli del suo assistito, Alex Meret, al momento non titolare fisso con gli azzurri: Non è questione di titolarità, la questione è di un progetto sportivo che possa andare bene ad Alex. Siamo in contatto diretto con la società tramite il direttore Giuntoli. C’è un dialogo molto sereno ed è normale che quando rinnovi con un club lo fai perché sei contento non solo dal punto di vista economico che non è assolutamente il punto”.

- Pubblicità -

“Lo fai anche capendo che progetto fai. Se firmi per 5 anni poi puoi rimanerci per 5 anni, sono valutazioni che vanno fatte in modo attento. Questo dualismo sicuramente non aiuta: oggi il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti. Non sta a me dire chi è il più forte, ma essendo in una posizione del genere, dovremo valutare anche le prospettive che saranno conseguenza di questo rinnovo. Però ripeto, siamo estremamente ottimisti”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…