L’attesa in casa Milan è finalmente terminata. Le trattative hanno portato al risultato sperato e sono pronte a regalare al Diavolo un nuovo rinforzo in vista di questa sessione di calciomercato. Un profilo desiderato e cercato dallo stesso Fonseca che attende l’arrivo di Pavlovic e si prepara ad abbracciarlo. Adesso il serbo è ad un passo, non è mai stato così vicino a vestire rossonero.
Milan, fatta per Pavlovic
Il verdetto ufficioso è finalmente arrivato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, Pavlovic è veramente ad un passo dal Milan. Il noto esperto di calciomercato, infatti, ha anche dato il famoso ‘Here we go‘ che sta a significare che l’affare è fatto e a mancare è solo l’ufficialità.
Il Milan trova così un rinforzo molto importante, soprattutto viste le tante competizioni in ballo. La formazione rossonera avrà bisogno di alternative in tutti i ruoli per non rischiare di arrivare a metà anno rimaneggiati e senza soluzioni. Pavlovic, dunque, è pronto a giocarsi il tutto per tutto anche per una maglia da titolare nella retroguardia difensiva rossonera.
I numeri di Pavlovic
Nonostante sia un difensore centrale, Pavlovic ha il cosiddetto vizietto del gol. A dimostrarlo sono le statistiche che sottolineano come il giocatore serbo abbia realizzato 3 gol e 3 assist in 26 gare disputate in campionato. Inoltre, in caso di necessità, Fonseca potrebbe pensare anche di spostare il serbo come terzino sinistro, ruolo che ha già ricoperto in passato. Insomma un calciatore a tutto tondo e sul quale puntare.