in

Pedri: “Sta succedendo tutto in fretta, è una follia”

Pedri sta vivendo una crescita esponenziale che ha fruttato il premio come miglior giovane ad Euro 2020 con la maglia della Spagna e maggiore considerazione nelle gerarchie del Barcellona

Pedri, giocatore del Barcellona
Pedri, giocatore del Barcellona

Euro 2020 ha messo in vetrina Pedri. Il giovane canterano del Barcellona ha illuminato la kermesse europea con il grande bagaglio tecnico a disposizione, guadagnandosi la palma di miglior giovane della competizione. Dopo la soddisfazione europea, adesso, con la maglia della Spagna è tempo di Olimpiadi: “Sta succedendo tutto molto rapidamente – ha esordito nell’intervista ai canali ufficiali della Federazione spagnola -. Giorno dopo giorno ti rendi conto che stai giovando nel Barcellona, in Nazionale e ora nella selezione per l’Olimpiade“.

[irp]

Nonostante il livello competitivo molto alto, Pedri ha mantenuto lo spirito di un calcio distante dai riflettori: “Quando sono in campo è come se giocassi con i miei amici al campetto. Provo a restare tranquillo anche se non è facile con tutto quello che sto vivendo. È davvero folle tutto quello che sto passando, una locura“.