Pedro, addio alla Lazio: annunciato il futuro

Pedro giocherà la sua ultima stagione con la Lazio prima di ritirarsi in Spagna. Il Tenerife è interessato al suo ritorno, con trattative già avviate per la prossima stagione

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

L’ex campione del mondo con la Spagna, Pedro, giocherà la sua ultima stagione in Italia sotto la guida del nuovo allenatore della Lazio, Marco Baroni. Tuttavia, il giocatore delle Canarie ha espresso il desiderio di concludere la sua carriera in Spagna.

Pedro, ex Chelsea, Barcelona e Roma, tra le altre, desidera vivere un’ultima stagione al massimo livello in una squadra della Liga. Attualmente sotto contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2025, l’esterno ha mostrato entusiasmo per l’inizio della pre-stagione con il club italiano, ma ha lasciato aperta la possibilità di un ritorno in patria l’anno prossimo. “Mi piacerebbe ritirarmi in Spagna”, ha dichiarato Pedro.

Il Tenerife sta monitorando attentamente la situazione e potrebbe avviare trattative con il giocatore per assicurarsi il suo trasferimento nella prossima stagione. Pedro desidera tornare sull’isola con la sua famiglia e, come ogni bambino delle Canarie, ha espresso il sogno di giocare per il Tenerife.

Si Parla di: