PERGOLETTESE – PRO VERCELLI STREAMING GRATIS – Il Girone A di Serie C si avvia verso la conclusione, visto che domenica 19 marzo andrà in scena la 33a delle 38 giornate in programma. Uno dei match più interessanti da vedere sarà la sfida tra Pergolettese e Pro Vercelli, entrambe in bilico tra la zona playoff e la zona retrocessione. Nonostante siano entrambe a metà classifica, i due punti che separano le squadre giocano un ruolo fondamentale, visto che avvicinano gli ospiti alla zona retrocessione.
I padroni di casa, dopo un avvio di stagione tra alti e bassi, hanno finalmente trovato continuità, visto che sono imbattuti in Serie C dal 1 febbraio, conseguendo una striscia di imbattibilità di sette partite, 4 vittorie e 3 pareggi, che ha permesso al tecnico Villa di uscire dalla zona critica della classifica e raggiungere la 13a posizione, a sole tre lunghezze dalla zona playoff. Tuttavia, a sole sei giornata al termine del campionato, sarà vietato fare passi falsi, che potrebbero costare caro ai lombardi.

Situazione diversa per gli ospiti. La sconfitta nell’ultimo turno contro la Juventus Next Gen fa emerge tutti i limiti della squadre, che dopo un buon avvio di stagione, non riesce a trovare continuità e vede la zona playout avvicinarsi sempre di più. Solo solo due i punti che distano tra la Pro Vercelli e il Sangiuliano City, attualmente 16° in classifica in Serie C. Gli uomini di Gardano hanno bisogno di collezionare punti fondamentale per terminare la stagione senza troppi grattacapi.

Pergolettese-Pro Vercelli Streaming Gratis: segui la Serie C in Diretta Live
PERGOLETTESE – PRO VERCELLI STREAMING GRATIS – Manca sempre meno a domenica 19 marzo, quando Pergolettese e Pro Vercelli si sfideranno allo Stadio Giuseppe Voltini di Cremona per la 33a giornata del Girone A di Serie C. La partita sarà visibile su Dazn e Eleven Sports, previo abbonamento. Le piattaforma permettono di visionare la sfida sia in streaming su dispositivi mobili come smartphone e PC che tramite Smart TV. Si sconsiglia la visione del match su siti illegali come: Rojadirecta, Hesgoal, Vipleague e Soccer On, poiché vietati dalla disciplina vigente.
Pergolettese-Pro Vercelli: probabili formazioni
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Arini, Lambrughi, Verzeni; Villa, Varas, Artioli, Figoli, Saccani; Iori, Guiu. Allenatore: A. Villa
PRO VERCELLI (5-4-1): Rizzo; Silvestro, Rizzo, Perrotta, Cristini, Iezzi; Iotti, Saco, Corradini, Laribi; Rojas. Allenatore: M. Gardano