Inizierà già giovedì, 6 aprile la 36ª giornata del girone A di Serie C, in virtù delle festività pasquali. Ad inaugurare il turno sarò dalle ore 16:00 il match tra Pergolettese-Vicenza. Sfida dal pronostico incerto e che dirà molto in ottica playoff, con entrambe le squadre in bagarre, anche se gli ospiti sono forti della 5ª posizione in campionato e hanno sette lunghezze in più rispetto ai padroni di casa che inseguono, appena a ridosso della 10ª posizione.
Qui Pergolettese
Ottimo rendimento della Pergolettese nelle ultime giornate, i gialloblù infatti hanno perso una sola volta a fronte di 4 vittorie. Se estendiamo il rendimento dei padroni di casa alle ultime 10 partite di Serie C invece, sarebbero terzi in classifica alle spalle solo FeralpiSalò e Virtus Verona. Non a caso, dopo una prima parte di stagione non troppo esaltante, con gli ottimi risultati delle ultime settimane, la squadra lombarda può sperare di agguantare un piazzamento utile per disputare i playoff.
Probabile formazione Pergolettese
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Mazzarani, Artioli, Varas, Villa; Abiuso, Doumbia. Allenatore Villa.
Qui Vicenza
Situazione opposta invece per il Vicenza, il quale nonostante sia saldamente in zona playoff, nelle ultime giornate di Serie C ha subito parecchie sconfitte che ne hanno rallentato la marcia in campionato. Infatti per i veneti è arrivata una sola vittoria nelle ultime 5 partite, nonostante una produzione offensiva notevole rispetto alle altre squadre del girone A. I biancorossi possono infatti vantare il miglior attacco del campionato, ma nonostante ciò hanno 9 punti in meno della capolista FeralpiSalò.
Probabile formazione Vicenza
VICENZA (4-2-3-1): Iacobucci; Valietti, Pasini, Cappelletti, Bellich; Zonta, Greco; Dalmonte, Stoppa, Begic; Ferrari. Alleantore Thomassen.
Pergolettese-Vicenza: il pronostico
Si accendono già giovedì 6 aprile i riflettori nel girone A di Serie C. Nel primo anticipo di giornata scenderanno in campo Pergolettese-Vicenza. Match dal sapore di playoff, con entrambe le squadre che faranno il massimo per portarsi a casa l’intera posta in palio. Il pronostico della sfida appare molto equilibrato anche secondo i bookmakers. Infatti l’1 partita e il 2 si equivalgono come quote e pagano rispettivamente 2.70 e 2.50, mentre l’X non sale oltre il 2.80.
Si affrontano Pergolettese e Vicenza, i padroni che sono tra le prime della classe per la media punti nelle ultime giornate e gli ospiti che hanno di gran lunga il migliore attacco del girone A di Serie C. Potrebbe uscirne una partita molto equilibrata, anche nel pronostico, dove l’X come offerto 2.80 potrebbe essere un’occasione più che ghiotta. In alternativa è consigliabile puntare sul Gol, in un match in cui entrambe le formazioni non vorranno di certo risparmiarsi.
Pergolettese-Vicenza: cosa scommettere
- X, QUOTA 2.80
- GOL, QUOTA 2.00