- Continua a leggere sotto -
PERGOLETTESE-VIRTUS VERONA STREAMING GRATIS – Tra una partita e l’altra dei mondiali del Qatar, in Italia, con la Serie A ferma, proseguono i campionati minori. In Serie C per il Girone A, va in scena la quindicesima giornata. Sul campo del Giuseppe Voltini di Crema alle ore 14:30 di domenica 27 Novembre si daranno battaglia Pergolettese e Virtus Verona. Entrambe le squadre hanno assoluto bisogno di punti. I padroni di casa sono in striscia positiva da 3 giornate, ma viaggiano nel limbo che si trova a ridosso della zona playoff, ma a pochi punti dalla zona playout.
Gli ospiti, dopo esser stati a lungo fanalino di coda del girone, hanno trovato nella scorsa giornata la vittoria contro il Trento ed hanno superato il Piacenza, ma la classifica è alquanto preoccupante e attualmente manderebbe la squadra veneta nel campionato Dilettanti. Fabio Abiuso guiderà l’attacco dei padroni di casa forte dei 4 gol già messi a segno. A centrocampo l’esterno Kevin Varas sarà l’elemento da tenere sotto controllo per i giocatori di mister Luigi Fresco. In difesa i padroni di casa puntano sull’esperienza di Stefano Piccini e Alessandro Lambrughi assieme a Matteo Lucenti. Per gli ospiti l’esperienza e le geometrie di Emil Hallfredsson dovrà far girare la squadra alla ricerca di un risultato positivo. In attacco Domenico Danti guiderà i rossoblu unico giocatore tra gli ospiti ad aver superato i 2 gol realizzati.
- Continua a leggere sotto -

Pergolettese-Virtus Verona Streaming Gratis: segui la Serie C in Diretta LIVE
PERGOLETTESE-VIRTUS VERONA STREAMING GRATIS – L’incontro che andrà in scena alle ore 14:30 di domenica 27 novembre, quindi, si prospetta molto combattuto. Da un lato, i padroni di casa della Pergolettese che vogliono puntare in alto ed accorciare la distanza in classifica dalla zona playoff gli ospiti della Virtus Verona hanno bisogno di punti per abbandonare la zona caldissima. Il match valido per la quindicesima giornata del Girone A di Serie C sarà trasmesso sulla piattaforma di Streaming di Eleven Sports e visibile su abbonamento o acquistando una singola gara su One Football e su Sky Sport nella sezione dedicata al Calcio. Sconsigliamo invece la visione dell’incontro su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, che espongono perciò al rischio di sanzioni a norma di legge.
Leggi anche: Pergolettese-Virtus Verona, il pronostico: obiettivi diversi ma stesso bisogno di punti
- Continua a leggere sotto -
Pergolettese-Virtus Verona: le probabili formazioni
Pergolettese (3-5-2): Soncin; Piccini, Lucenti, Lambrughi; Bariti, Figoli, Artioli, Villa, Varas; Abusio, Cancello. Allenatore: Alberto Villa
Virtus Verona (3-5-2): Siaulys; Ruggero, Celia, Daffara; Talarico, Faedo, Hallfredsson , Lonardi, Amadio; Fabbro, Danti. Allenatore: Luigi Fresco